DEATHLESS LEGACY: il video di “Your Blood Is Mine” con Steve Sylvester dei DEATH SS

Pubblicato il 19/06/2021

Comunicato stampa:

DEATHLESS LEGACY un mese dopo l’uscita del vinile 7” “Legion Of The Night” e il video della titletrack, pubblicano il video di “Your Blood Is Mine”, un inno alla creatura più affascinante e romantica di la notte: il vampiro.

Guarda qui il video:

Entrambi i singoli vedono Steve Sylvester alla voce (leader, anima e corpo dei leggendari maestri dell’horror metal DEATH SS). Steve è anche un ospite speciale nel video “Your Blood Is Mine”. Il doppio singolo è stato registrato agli Eden Studios da Alessio Lucatti e mixato da Simone Mularoni ai Domination Studio. Le parti di Steve Sylvester sono state registrate presso l’FP Recording Studio di Freddy Delirio.

Il video di “Your Blood Is Mine” è stato diretto da Frater Orion (Andrea Falaschi), batterista dei DEATHLESS LEGACY.

Il vinile trasparente rosso sangue “Legion of the Night” 7” è disponibile in edizione limitata di sole 300 copie. Puoi ordinare la tua copia firmata qui.

Puoi ordinare la tua copia non firmata dal negozio ufficiale di Scarlet Records qui.

100 delle 300 copie disponibili della collector’s edition “Become a Vampire Kit” sono disponibili qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.