DEATHLESS LEGACY: una data a luglio con Steve Sylvester dei DEATH SS

Pubblicato il 01/06/2021

 

Comunicato stampa:

I DEATHLESS LEGACY sono lieti di annunciare la prima data live del 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest.

A condividere il palco ORACLE SUN, TOSSIC e DEATHLESS LEGACY che, vista l’occasione speciale, hanno voluto fare una sorpresa ai propri fan. Assieme a loro sul palco si esibirà Steve Sylvester, leader, anima e corpo dei DEATH SS.

Nel rispetto delle normative anti-covid, lo show avrà dei posti limitati e sarà possibile accedervi solo previo acquisto dei biglietti.

È possibile acquistare il biglietto qui.

Guarda qui il video di “Legion of the Night”:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.