DEATHSTARS: annullata anche la data di Romagnano Sesia

Pubblicato il 25/10/2014

di seguito il comunicato Barley Srts:

I problemi per Deathstars e The Dead And Living continuano: il guasto al tour bus che ha impedito lo svolgimento del concerto previsto per ieri sera al Vidia Club di Cesena non è stato ancora risolto, pertanto le band si trovano costrette ad ANNULLARE anche lo show previsto per stasera alla R’n’R Arena di Romagnano Sesia (NO).

Gli spettatori sono invitati a chiedere il rimborso del biglietto del concerto di stasera entro e non oltre il 10 novembre 2014. Si ricorda, inoltre, che il termine per il rimborso dei biglietti per la data prevista per ieri a Cesena è il 15 novembre 2014. In entrambi i casi, il rimborso deve essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

www.deathstars.net

DEATHSTARS + The Dead And Living

Venerdì 24 Ottobre 2014
Cesena, Vidia Club
ANNULLATO – Biglietti rimborsabili entro e non oltre il 15 Novembre 2014


Sabato 25 Ottobre 2014
Romagnano Sesia (NO), R’n’R Arena
ANNULLATO – Biglietti rimborsabili entro e non oltre il 10 Novembre 2014

deathstars - tourbus - 2014

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.