DEATHSTARS: annullato il tour europeo, i rimborsi per le date di Milano e Roma

Pubblicato il 10/11/2022

 

Comunicato di Barley Arts:

I DEATHSTARS annunciano con grande dispiacere la cancellazione delle loro date in Europa previste originariamente per il 2020 e che hanno in seguito subito vari rinvii, incluse quelle programmate per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano e martedì 31 gennaio al Largo Venue di Roma.

Ecco la dichiarazione ufficiale della band:

“A causa di un conflitto di schedule siamo costretti a cancellare il tour europeo previsto tra gennaio e marzo 2023. Ciò è dovuto al posticipo dell’uscita del nostro nuovo album a causa di ritardi di produzione. Il tour era stato inizialmente pianificato per il 2020, ma a causa della pandemia è stato rinviato diverse volte. Ci stiamo finalmente avvicinando all’inizio di un nuovo capitolo, ma quello vecchio sfortunatamente non ci si incastra bene. Siamo profondamente dispiaciuti per gli inconvenienti dovuti a questa decisione. Tutti i biglietti saranno rimborsati.

Ritorneremo sul continente europeo non appena pubblicheremo il nuovo album, che vi presenteremo col migliore show possibile per i DEATHSTARS. Alla fine questa decisione è stata presa perché vogliamo darvi il meglio, e al momento questo non ci è possibile. Abbiamo aspettato così a lungo, e non è tempo per i compromessi. Meritate davvero il meglio. Per favore abbiate pazienza con noi, saremo da voi al più presto con altri aggiornamenti. Vi amiamo!”

Chi ha già acquistato i biglietti per i concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Vivaticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.