DEATHSTARS: la data di Bologna spostata a Cesena

Pubblicato il 25/09/2014

Di seguito il comunicato Barley Arts:

 

La prima delle due date italiane dei DEATHSTARS, che vedrà come special guest THE DEAD AND LIVING, prevista per venerdì 24 ottobre alla Zona Roveri di Bologna è stata spostata al Vidia Club di Cesena nella stessa data. 

I biglietti già acquistati non saranno validi per la nuova location, pertanto chi avesse già effettuato l’acquisto è invitato a richiedere il rimborso presso un punto vendita del circuito del biglietto già in suo possesso (Ticketone o Vivaticket) e procedere con un nuovo acquisto per la nuova location.

Il prezzo del biglietto rimane invariato: € 20,00 + prevendita, disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket e nelle prevendite abituali.

 

Dettagli:

DEATHSTARS
Special guests: The Dead And Living
Venerdì 24 Ottobre 2014
Cesena, Vidia Club
Posto unico: € 20,00 + prev
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 20.30

 

INFO : Barley Arts 02. 6884084

deathstars - band - 2014

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.