DEATHSTARS: nuovo rinvio per le date di Milano e Roma

Pubblicato il 11/03/2021

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del COVID-19 il tour dei DEATHSTARS – compresi i concerti a Roma e Milano inizialmente previsti per lo scorso ottobre e poi spostati a maggio 2021 – è ulteriormente rinviato.

Barley Arts e il management della band sono al lavoro sull’annuncio delle date riprogrammate. Ulteriori dettagli verranno diffusi appena possibile.

I biglietti già emessi saranno validi per i nuovi concerti.

www.deathstars.net

DEATHSTARS
European Tour 2021

Mercoledì 7 Ottobre 2020 / Martedì 11 Maggio 2021
Roma, Largo Venue – via Biordo Michelotti, 2

Giovedì 8 Ottobre 2020 / Mercoledì 12 Maggio 2021
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

RINVIATI!!!

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.