DEATHSTARS: rimandano il tour al 2021, ecco le nuove date

Pubblicato il 05/08/2020

Comunicato stampa:

A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, siamo spiacenti di comunicare che il tour dei Deathstars è ufficialmente rinviato al 2021, incluse le due date italiane previste per il prossimo ottobre. A differenza di quanto precedentemente comunicato, quindi, il concerto al Largo Venue di Roma si terrà martedì 11 maggio, mentre quello al Legend Club di Milano sarà recuperato mercoledì 12 maggio.

Il frontman Whiplasher Bernadotte dichiara: “Ovviamente, non ci è possibile intraprendere il tour com’era stato pianificato prima della pandemia». La band è attualmente al lavoro sul prossimo album in studio e porterà sui palchi il nuovo materiale nel 2021.

I biglietti già emessi sono validi per le nuove date e le vendite sono già aperte sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

DEATHSTARS
European Tour 2021

Nuova data: Martedì 11 Maggio 2021
Roma, Largo Venue
– via Biordo Michelotti, 2
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone.

Nuova data: Mercoledì 12 Maggio 2021
Milano, Legend Club
– viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.