DEATHWHITE: il video di “Funeral Ground”

Pubblicato il 12/12/2019

I DEATHWHITE hanno pubblicato il video di “Funeral Groundin anteprima su Ghost Cult Magazine. Il brano è il primo singolo estratto dal loro nuovo album “Grave Image“, in uscita  il 31gennaio 2020 per Season Of Mist. Il gruppo commenta:

“Siamo davvero soddisfatti della copertina di  copertina di “Grave Image“, ad opera di Jérôme Comentale. Volevamo trovare un modo per collegarla al video che abbiamo fatto per “Funeral Ground“. Abbiamo avuto la fortuna di girarlo durante una vivace giornata autunnale all’aperto, in mezzo alla natura, il che ha aggiunto qualcosa in più all’atmosfera generale della canzone. Siamo grati al nostro factotum Shane Mayer, che ha dedicato il suo tempo e la sua considerevole energia alla realizzazione del video.”

Tracklist e copertina di Grave Image“:

1. Funeral Ground (05:05)
2. In Eclipse (04:46)
3. Più lontano da Salvezza (04:56)
4. Grave Image (04:50)
5. Among Us (04:11)
6. Words of Dead Men (03:56)
7. No Horizon (05:29)
8. Plague of Virtue (04:14)
9. A Servant (04:43)
10. Return to Silence (06:38)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.