DEATHWHITE: iniziate le registrazioni del nuovo album “Grey Everlasting”

Pubblicato il 11/06/2021

 

I DEATHWHITE hanno iniziato a registrare il loro prossimo album in studio, intitolato “Grey Everlasting“, ai Cerebral Audio Productions con il produttore Shane Mayer. La band dichiara:

“È un piacere annunciare di essere alle prese con la registrazione del nostro terzo album, ‘Grey Everlasting‘. Abbiamo optato per la continuità tra gli album in studio: le stesse persone responsabili della realizzazione del precedente album ‘Grave Image‘, faranno lo stesso per ‘Gray Everlasting‘. Questo include lo stimato Mr. Mayer, che al suo terzo lavoro in studio con noi, è più prezioso che mai. Registreremo le parti vocali a luglio al Mana Recording di Saint Petersburg, in Florida, sotto la supervisione di Art Paiz. Dan Swanö si occuperà del mastering, mentre l’artwork sarà curato da Jérôme Comentale, che ha già disegnato le copertine dei nostri album precedenti.”

DEATHWHITE Enters Studio To Record Third Album, ‘Grey Everlasting’Enigmatic American dark metallers DEATHWHITE have…

Posted by Deathwhite on Thursday, June 10, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.