DECAPITATED: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 19/01/2022

Artista: Decapitated | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Comunicato di Hellfire Booking Agency:

È con rammarico che Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano la cancellazione del tour europeo dei DECAPITATED.

In seguito alle ultime rivelazioni in ambito Covid il colosso del metal estremo ha ritenuto opportuno rendere la salute dei propri fan la priorità numero uno, cancellando conseguentemente il tour previsto per questo gennaio – inclusa la data italiana del 28 gennaio allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Siamo già in contatto con il management della band per poter riportare i DECAPITATED qui fra noi, ma nel contempo potrete richiedere un rimborso per i vostri biglietti presso i canali ufficiali di acquisto.

Tenetevi al sicuro e tenete duro, vedrete che passerà anche questa. Ad ogni modo, ecco due parole da parte dei DECAPITATED:

“Cari fan dei DECAPITATED,
A causa del proseguimento della situazione legata alla pandemia e alle restrizioni da Covid in giro per il continente, siamo sfortunatamente obbligati a cancellare tutti i concerti nell’Europa continentale del nostro tour anniversario dei 25 anni come band che sarebbe dovuto partire più tardi questo mese. Abbiamo esitato di prendere questa decisione per tutto il tempo possibile, ma siamo tristemente arrivati a un punto dove abbiamo esplorato tutte le opzioni e non siamo riusciti a trovare un singolo modo per far sì che tutto funzionasse. Tutti i biglietti saranno rimborsati presso il punto d’acquisto. Non vediamo l’ora di tornare nelle nostre amate venue in giro per l’Europa non appena la situazione lo permetterà, e abbiamo già nuovi piani in lavorazione per più tardi nel 2022.
Apprezziamo la vostra pazienza, il vostro supporto costante e la vostra comprensione”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.