DECAPITATED: cancellato il tour

Pubblicato il 08/03/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
E’ con grande rammarico che dobbiamo annunciarvi la cancellazione del tour europeo dei DECAPITATED(PL) e quindi anche delle 2 imminenti date italiane:
 
09/03 SIENA, Sonar
10/03 ASCOLI, Tana delle tigri
 
La band al momento è bloccata in Spagna a causa di un guasto molto serio al loro tourbus. Stiamo già verificando la possibilità di recuperare le date in un immediato futuro, vi aggiorneremo appena ci saranno novità…
 
Seguirà a breve un comunicato ufficiale della band. 
 
Grazie per l’attenzione,
www.delirioconcerti.org

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.