DECAPITATED: i fan donano a Covan una nuova sedia a rotelle

Pubblicato il 18/11/2019

Grazie a una campagna di crowdfunding online supportata dai fan e da esponenti di varie band, l’ex cantante dei DECAPITATED, Adrian “Covan” Kowanek, ha ricevuto una nuova e più moderna sedia a rotelle.

Covan è rimasto paralizzato in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale in cui è stata coinvolta la band nel 2007.

It's going to be a very long post but i guess i owe you a lot and i will have to post this! Adrian Kowanek (Wspieramy…

Gepostet von Paula Wehbe am Sonntag, 17. November 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.