DECAPITATED, MACHINE HEAD: Waclaw “Vogg” Kieltyka collabora agli aiuti umanitari per gli ucraini

Pubblicato il 28/02/2022

Artista: Decapitated | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Il chitarrista polacco di DECAPITATED e MACHINE HEAD, Waclaw “Vogg” Kieltyka, sta collaborando con altre persone per fornire aiuti umanitari alle popolazioni dell’Ucraina vicine al confine con la Polonia. Con lui anche l’ex bassista dei DECAPITATED e attuale membro di BANISHER e REDEMPTOR, Hubert Więcek.

Ecco il suo messaggio diffuso via Instagram:

“Siamo tornati a Cracovia stamattina. Siamo riusciti a consegnare tutti i regali alla gente ucraina!
Ci è stato permesso di attraversare il confine più volte per consegnare agli ucraini i beni di prima necessità raccolti sul confine polacco. Serve aiuto, soprattutto in Ucraina, perché le persone sono bloccate negli ingorghi stradali. Vogliamo tornare di nuovo al confine insieme ai nostri amici.
Molti di voi ci hanno offerto supporto, quindi abbiamo deciso di creare un account PayPal. Utilizzeremo i fondi raccolti per acquistare medicinali, prodotti per l’igiene e le cose più necessarie.
Spero che vi unirete unirai a noi!”

PAYPAL: krkteam2022@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.