DECAPITATED: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 29/12/2021

Artista: Decapitated | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

 

I DECAPITATED hanno terminato le registrazioni del loro ottavo album in studio che la uscirà nel nel 2022 per Nuclear Blast Records. Non è ancora nota la data di pubblicazione del lavoro, il primo singolo uscirà in primavera.

La band dichiara:

“Il nuovo album dei DECAPITATED è concluso! Abbiamo 10 nuove canzoni e stiamo per terminare le riperse del video del primo singolo. L’album è la quintessenza dei DECAPITATED, ma allo stesso tempo credo che abbiamo creato qualcosa di forte, che spacca, unico e inspettato questa volta!

Credo fermamente che a seguito di un lungo tempo di attesa, nessuno di voi rimarrà deluso.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.