DECEPTIONIST: debut album su Unique Leader Records

Pubblicato il 28/03/2016

I death metaller italiani DECEPTIONIST hanno firmato per Unique Leader Records. L’etichetta statunitense pubblicherà il debut album del gruppo romano, “Initializing Irreversible Process”, il 17 giugno 2016 in formato CD, LP e digitale.

Il disco è stato prodotto presso gli Outersounds Studios da Giuseppe Orlando (THE FORESHADOWING, NOVEMBRE). La copertina porta invece la firma di Pär Olofsson (DEEDS OF FLESH, EXODUS).

Enrico H. Di Lorenzo degli HIDEOUS DIVINITY è infine ospite sul brano “Through The Veil”.

Tracklisting:

1. It’s Just Begun                                  
2. Through The Veil
3. Quest For Identity        
4. When Humans Began To Be Machines
5. Final Innovation – Automatic Time    
6. The Confession            
7. Irreversible Process                    
8. Sunshine     
9. Industrivolutionaction      
10. Operator Nr 3

deceptionist - Initializing Irreversible Process -2016

DECEPTIONIST - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.