DECLINE OF THE I: in streaming tutto il nuovo album “Johannes”

Pubblicato il 24/03/2021

I post black metallers francesi DECLINE OF THE I pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Johannes“, il 26 marzo tramite Agonia Records.

Ascoltalo di seguito in streaming integrale:

La batteria è stata registrata agli Hybreed Studios (TEMPLE OF BAAL, RITUALIZATION, MERRIMACK) mentre il resto degli strumenti è stato registrato in un home-studio privato. L’album è stato mixato al Drudenhaus (ALCEST, ALUK TODOLO, DRASTUS). Dehn Sora (DEATHSPELL OMEGA, BLUS AUS NORD) ha realizzato la copertina. David Fitt (PERTURBATOR, ALCEST) ha scattato nuove foto della band.

Johannes” è disponibile al pre-order nei seguenti formati:

– Digipak CD
– Digibook CD
– Black LP
– Color in color LP
– Splatter LP
– T-shirt
– Digital

Tracklist e artwork di “Johannes“:

1. A Selfish Star
2. The Veil of Splendid Lies
3. Act of Faith
4. Tethering the Transient
5. Diev Vide

CD

LP

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.