DECREPIT BIRTH: problemi di salute per il chitarrista Matt Sotelo

Pubblicato il 26/10/2017

I DECREPIT BIRTH sono stati costretti ad interrompere il tour nordamericano con THE BLACK DAHLIA MURDER, SUFFOCATION e WORMWITCH a causa di problemi di salute del chitarrista Matt Sotelo:

“A causa dell’aggravarsi di preesistenti problemi di salute, il nostro chitarrista Matt Sotelo non è in grado di portare a termine il resto delle date del tour con THE BLACK DAHLIA MURDER, SUFFOCATION e WORMWITCH. Matt avrà bisogno dei prossimi mesi per guarire ma ci si aspetta una completa guarigione e saremo pronti per tornare in tour il prossimo anno. Dal momento che Matt è un membro così importante per la band e determinante per i live show, la band non può proseguire con il tour senza di lui. Ci scusiamo con i fan che avevano già comprato il biglietto per vederci. Vi promettiamo che torneremo nelle vostre zone il prossimo anno. Ci scusiamo nuovamente con i nostri fan e amici che contavano di vederci. Ci stavamo divertendo molto… vi preghiamo di continuare a supportare questo tour e andare a vedere le altre fantastiche band che suonano! Torneremo!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.