DECREW, SEDITIUS e altri: nel week end al Pork&Roll 2013 di Carnate (Milano)

Pubblicato il 03/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

L’estate è ormai nel pieno, non si muove un filo d’aria e tutto sembra sciogliersi sotto il sole che picchia duro. E’ in queste situazioni di impraticabilità del campo che a TAG vengono le idee migliori al fresco dell’aria condizionata in ufficio. Avete tutto il tempo per rinfrescarvi al mare, ricaricare le batterie e presentarvi belli carichi il 7 e 8 settembre.

Siamo orgogliosi di invitarvi al Pork&Roll 2013!

Il piazzale della Mellin ci ospiterà per 2 giorni di festa. Durante i pomeriggi un gruppo di streetartisti con il patrocinio del Comune di Carnate dipingerà il sottopasso di via Fermi, giusto giusto a due passi dalla festa!!!
Dalle 19 di ogni sera si alterneranno sul nostro palco Shaastra, Marvins Edge, Seditius, Crushed Cans, Fitz Cataldo & the Trivettes, Filth in my Garage, 4th ‘N Goal e Decrew.

Il tutto sarà condito dalla nostra birra, i nostri cocktail e dalla nostra streetcucina. Oltre ai nostri classici Menù TAG ci saranno sorprese per tutti i gusti: dai piatti vegetariani fino a qualche chicca street più bisunta per gli stomaci più battaglieri.

Vi piace il nostro menù?

Stiamo apparecchiando la tavola, tanto la prova costume ormai è andata. Tenetevi la fame e la sete e venite ad abbuffarvi con noi: di musica, di cibo o di compagnia, a vostra scelta.

SABATO 7 h 19.00

Crushed Cans https://www.facebook.com/Crushed.cans
Marvins Edge https://www.facebook.com/MarvinsEdge
Fitz Cataldo & the Trivettes https://www.facebook.com/FitzCataldo
Seditius https://www.facebook.com/seditius

DOMENICA 8 h 19.00

Shaastra https://www.facebook.com/pages/Shaastra/100374122344?fref=ts
Filth in my Garage https://www.facebook.com/filthinmygarage
4th ‘N Goal https://www.facebook.com/4thngoal
Decrew https://www.facebook.com/decrewHC

INGRESSO GRATUITO!

Info su https://www.facebook.com/pages/TAG/174063346079336?fref=ts

 

pork and roll 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.