DEE SNIDER: al lavoro su un brano natalizio con TARJA TURUNEN

Pubblicato il 13/08/2020

Nel corso di un intervento al podcast “Behind The Vinyl“, il frontman dei TWISTED SISTER Dee Snider ha detto di star registrando un pezzo natalizio con Tarja Turunen.

“Ho scritto questo brano per mia moglie molti anni fa. Forse non lo sapete, ma Celine Dion ha inciso questo brano natalizio che ho scritto io, e che si intitola “God Bless Us Everyone“. Era un regalo per mia moglie, senza alcun fine commerciale. Io non riesco a cantarla – è fuori dal mio range vocale. Ma per farla breve: ho deciso di interpretarla e ho chiesto a Tarja di cantarla con me in duetto, perché ha delle parti molto alte. La produrrà Jeff Pilson dei DOKKEN. Abbiamo appena finito le registrazioni delle parti strumentali, quindi ora cominceremo con le voci”.

Di seguito, la versione del brano interpretata da Celine Dion:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.