DEE SNIDER: al lavoro sulla riedizione del suo libro “Dee Snider’s Teenage Survival Guide”

Pubblicato il 07/01/2019

Il frontman dei TWISTED SISTER Dee Snider ha dichiarato durante un recente episodio del “The Jasta Show” che sta lavorando ad una versione aggiornata del suo libro “Dee Snider’s Teenage Survival Guide: Or How To Be A Legend In Your Own Lunch Time”, uscito per la prima volta nel 1987.

Il libro era stato commissionato a Snider dalla casa editrice Doubleday, che intendeva dare un seguito al fortunato libro uscito negli anni Cinquanta “‘Twixt Twelve And Twenty”, del musicista Pat Boone. A Snider, considerato dagli editori come un’icona pop che poteva far presa sui giovani, venne affiancato il giornalista Philip Bashe, che lavorò con lui al testo. Il cantante ha confessato che sulle prime il risultato di questa collaborazione non lo aveva per nulla soddisfatto, ma che dovette ricredersi quando arrivarono le prime, importanti recensioni positive del libro.

Snider ha comunque deciso di pubblicare una nuova versione aggiornata della sua “Guide“, della quale però non si conoscono ancora i dettagli. A proposito del libro ha scritto, nel suo memoir del 2012 “Shut Up And Give Me The Mic”:

“Nessuno ha bisogno di sapere della prima volta in cui suo padre si è masturbato [facendo riferimento al fatto che i suoi figli hanno letto e apprezzato la pubblicazione, NdR]. All’epoca ho solo cercato di essere quanto più onesto e franco potevo coi miei lettori. Ora, con quattro figli e dei nipoti, non so se potrei essere ancora così onesto riguardo alla mia adolescenza, ma sono contento di esserlo stato.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.