DEE SNIDER: ascolta “The Magic Of Christmas Day” con Lzzy Hale degli HALESTORM

Pubblicato il 15/11/2020

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha pubblicato il pezzo “The Magic Of Christmas Day“, registrato con Lzzy Hale degli HALESTORM come ospite.

The Magic Of Christmas Day” è una canzone composta da Snider ma famosa per essere stata registrata da Celine Dion per il suo album natalizio “These Are Special Times” del 1998.

Dee Snider dichiara:

“Inizialmente scrissi e registrai quel pezzo come regalo di Natale per mia moglie Suzette e non lo feci quindi per fini commerciali. Anni dopo ‘The Magic Of Christmas Day (God Bless Us Everyone)’ venne scoperta e registrata da Celine Dion per il suo album ‘These Are Special Times‘. Divenne l’album natalizio di maggior successo di tutti i tempi e per questo lei in casa mia viene chiamata ‘Santa Celine’. Quando recentemente mi è stato suggerito di riregistrare questo brano, sapevo di dover coinvolgere una giovane cantante che non solo duettasse con me ma che mi accendesse anche un fuoco di Natale sotto al culo! Conosco solo una cantante rock in grado di fare questo ed è Lzzy Hale degli HALESTORM“.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.