DEE SNIDER: George “Corpsegrinder” Fisher ospite sul nuovo album “Leave A Scar”

Pubblicato il 11/03/2021

 

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha reso noto tramite le proprie pagine social, che George “Corpsegrinder” Fisher (CANNIBAL CORPSE), sarà ospite sul suo nuovo album solista, “Leave A Scar“, in uscita a luglio 2021 per Napalm Records.

Questo il messaggio di Snider:

“HOLY HELL!! Ho appena sentito il mix di un duetto (se così si può definire qualcosa di tanto brutale) con me e #corpsegrinder dei CANNIBAL CORPSE per il mio prossimo album! ‘Time to Chose‘ è PIÙ CHE PESANTE! @Jameyjasta @CorpseOfficial #HAAAAAARD!!!” 

Il disco è stato prodotto ancora una volta da Jamey Jasta degli HATEBREED con la stessa formazione che ha suonato su “For The Love Of Metal” del 2018.

Si attendono ulteriori dettagli.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.