DEE SNIDER: i dettagli del nuovo album “Leave A Scar” e il video del primo singolo

Pubblicato il 27/05/2021

Leave A Scar“, il nuovo album di Dee Snider (TWISTED SISTER), uscirà il 30 luglio 2021 per Napalm Records. Su di una traccia del disco, intitolata “Time To Choose“, sarà presente in veste di ospite il cantante George “Corpsegrinder” Fisher dei CANNIBAL CORPSE.

Di seguito il video del primo singolo “I Gotta Rock (Again)”.

Snider dichiara:

‘I Gotta Rock (Again)’ è il punto di partenza di questo album e la motivazione che mi ha spinto a tornare in studio per registrare ‘Leave a Scar‘. Alla fine del 2019 sentivo che la mia carriera sia in studio che dal vivo era finita, ma non l’avevo annunciato al mondo. Mentalmente avevo deciso che per me era finita ma il 2020 aveva altri piani per me. Tra Covid e la situazione politica in tutto il mondo, mi sono ritrovato a desiderare di nuovo di tornare in studio. Nelle immortali parole di Ice Cube, ‘Ho qualcosa da dire!'”.

Il disco è stato prodotto ancora una volta da Jamey Jasta degli HATEBREED con la stessa formazione che ha suonato su “For The Love Of Metal” del 2018.

Tracklist e copertina di “Leave A Scar“:

01. I Gotta Rock (Again)
02. All Or Nothing More
03. Down But Never Out
04. Before I Go
05. Open Season
06. Silent Battles
07. Crying For Your Life
08. In For The Kill
09. Time To Choose
10. S.H.E.
11. The Reckoning
12. Stand

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.