DEE SNIDER: il nuovo live DVD e CD uscirà nel corso dell’estate

Pubblicato il 20/04/2020

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico The Five Count, il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha dichiarato che il suo nuovo live DVD e CD uscirà nel corso dell’estate:

“Avrei dovuto iniziare a girare il mio primo film ‘My Enemy’s My Enemy’ ma tutto è stato messo in pausa. Sto scrivendo il mio primo romanzo e ho quasi finito. Poi ho un live album che uscirà nel corso dell’estate, il che potrebbe anche essere adatto al momento, visto che i concerti dal vivo non si potranno fare. La gente potrà immaginarsi di essere a un mio concerto dal proprio salotto”.

Il live è stato ripreso durante il tour del suo album solista “For The Love Of Metal” uscito nel 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.