DEE SNIDER: “Non so se farò altri concerti”

Pubblicato il 21/05/2022

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, in un recente scambio di tweet con un fan circa l’eventualità che si esibisca dal vivo nell’Illinois, ha dichiarato quanto segue:

“Oggi sono ‘Dee Downer’. No, non faccio più tour e non so nemmeno se farò altri concerti. Ora mi sto concentrando sulla composizione, sulla regia e sula produzione. Mi spiace”.

Quando una fan ha messo in dubbio la sua dichiarazione, Dee ha risposto:

“Beh, i TWISTED SISTER non si sono riuniti… abbiamo promesso a noi stessi di non fare come altre band che annunciano un tour d’addio e poi tornano. Ho sempre considerato questa cosa una stronzata. Sapete di chi parlo (di tutti gli artisti che hanno fatto questa cazzata)”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.