DEE SNIDER: presto al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 29/10/2018

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha dichiarato quanto segue al podcast Iron City Rocks circa il suo album solista “For The Love Of Metal” uscito a luglio, accennando anche al prossimo lavoro:

“Grazie a ‘For The Love Of Metal‘ ora ho un disco metal. E’ arrivato al ventesimo posto nella Billboard e un mio album non entrava in quella classifica da trent’anni. E’ stato nella Top Ten dei dischi metal da che è uscito ed è arrivato al primo posto in America per sei settimane di fila. La gente pensa: ‘Cazzo! Dee Snider è tornato!’. Grazie all’aiuto di Jamey Jasta degli HATEBREED e i suoi artisti contemporanei, ho trovato un posto nella scena metal attuale. I miei ascoltatori su Spotify vanno dai 18 ai 58 anni, quindi non solo ho portato con me i miei vecchi fan ma anche i ragazzi ascoltano Dee Snider. Jamey aveva detto: ‘Man, con il disco giusto c’è un posto per te’ e aveva ragione. Torneremo in studio nel corso dell’inverno per lavorare al nuovo album. Io ho fatto un sacco di progetti, da ‘Van Helsing’s Curse‘ a DESPERADO a WIDOWMAKER, poi gli album solisti e dischi strani come ‘Dee Does Broadway‘. Ho fatto anche un disco mainstream rock lo scorso anno o quando è stato, ma questo album, ‘For The Love Of Metal‘, è il mio posto, la mia passione. Non sapevo come entrare nel panorama metal contemporaneo e Jamey mi ha aiutato a farlo. Ora che ci sono riuscito, non me ne andrò”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.