DEEDS OF FLESH / UNIQUE LEADER RECORDS: è morto Erik Lindmark

Pubblicato il 30/11/2018

E’ con grande tristezza che, a poco meno di un mese dall’annuncio del suo ricovero in ospedale, riportiamo che Erik Lindmark, il fondatore della Unique Leader Records, nonchè chitarrista e leader degli storici death metaller statunitensi DEEDS OF FLESH, è scomparso perdendo la sua battaglia con la sclerosi. Erik aveva 46 anni.

La pagina Facebook di Unique Leader Records ha condiviso questo messaggio:

“È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro CEO e fondatore, Erik Lindmark, è scomparso oggi dopo aver combattuto con la sclerosi.

Il segno indelebile che ha lasciato nel death metal è monumentale, sia come uomo d’affari che come musicista. Dopo aver costruito questa etichetta da zero con i suoi compagni di band nei Deeds, Erik ha portato la Unique Leader su livelli impensabili per il genere.

Durante il periodo trascorso in ospedale, Erik è sempre stato assolutamente chiaro nelle sue istruzioni allo staff, ordinando di andare avanti a pieno ritmo con l’etichetta in sua assenza, e ciò è esattamente quello che intendiamo fare.

Detto ciò, a gennaio non pubblicheremo nulla in modo da poter effettuare i cambiamenti e le deleghe necessarie all’interno dell’azienda. Vorremmo ringraziare tutti voi per i vostri auguri, sostegno e gentilezza nei confronti di Erik sui social e tramite corrispondenza privata.

C’è una campagna gofundme per la figlia di Erik, Bella (5 anni), e per la moglie qui sotto.

https://www.gofundme.com/bella-lindmark-fund

Riposa in pace Erik. Eri un vero guerriero”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.