DEEDS OF FLESH / UNIQUE LEADER RECORDS: Erik Lindmark ricoverato in ospedale

Pubblicato il 30/10/2018

Il profilo Facebook ufficiale della Unique Leader Records, casa discografica di proprietà di Erik Lindmark, leader dei DEEDS OF FLESH, ha diramato il seguente comunicato.

“Siamo spiacenti di informarvi che un mese fa il nostro CEO Erik Lindmark è stato ricoverato in ospedale per una malattia grave e improvvisa, che si è sviluppata molto velocemente e lo ha lasciato in condizioni critiche.

In segno di rispetto per la privacy di Erik, non entreremo nei dettagli di quanto avvenuto: lui racconterà la sua storia a tutti voi a tempo debito.

La cosa più importante è che dopo diverse settimane molto stressanti, è in via di guarigione e si sta riprendendo velocemente.

Erik è un vero guerriero vichingo la forza che lui e la sua famiglia hanno dimostrato è stata a dir poco sconcertante.

Vorremmo chiedervi di augurare a Erik i migliori auguri per una rapida guarigione – lasciate i vostri commenti qui sotto in modo che quando sarà in grado di alzarsi e di raccontare l’esperienza in modo più dettagliato a tutti voi, vedrà l’amore e il sostegno che la Unique Legion (VOI) ha da offrire.

A tutti coloro che hanno ordinato una copia del nuovo Internal Bleeding, si prega di avere pazienza mentre rettifichiamo un ritardo di produzione di 2-3 settimane. Questo dovrebbe essere completamente corretto nei prossimi due giorni con tutti gli ordini completati. Inoltre, quelli che hanno effettuato un ordine riceveranno uno sconto. Nel frattempo “Corrupting Influence” è disponibile in tutti i negozi e piattaforme digitali.

Ancora una volta ci scusiamo per questo insolito ritardo in magazzino – come etichetta siamo orgogliosi di avere una rete di distribuzione super veloce ed efficiente.

Siamo grati per il vostro continuo amore per Unique Leader e i nostri artisti!

Siete la migliore community che potremmo desiderare e vi ringraziamo per la comprensione e il supporto.

Grazie ancora a tutti e hors up,

The UL Squadron”

***IMPORTANT COMPANY NOTICE***We regret to inform you all that a month ago our label CEO Erik Lindmark was…

Gepostet von Unique Leader Records am Dienstag, 30. Oktober 2018

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.