Il profilo Facebook ufficiale della Unique Leader Records, casa discografica di proprietà di Erik Lindmark, leader dei DEEDS OF FLESH, ha diramato il seguente comunicato.
“Siamo spiacenti di informarvi che un mese fa il nostro CEO Erik Lindmark è stato ricoverato in ospedale per una malattia grave e improvvisa, che si è sviluppata molto velocemente e lo ha lasciato in condizioni critiche.
In segno di rispetto per la privacy di Erik, non entreremo nei dettagli di quanto avvenuto: lui racconterà la sua storia a tutti voi a tempo debito.
La cosa più importante è che dopo diverse settimane molto stressanti, è in via di guarigione e si sta riprendendo velocemente.
Erik è un vero guerriero vichingo la forza che lui e la sua famiglia hanno dimostrato è stata a dir poco sconcertante.
Vorremmo chiedervi di augurare a Erik i migliori auguri per una rapida guarigione – lasciate i vostri commenti qui sotto in modo che quando sarà in grado di alzarsi e di raccontare l’esperienza in modo più dettagliato a tutti voi, vedrà l’amore e il sostegno che la Unique Legion (VOI) ha da offrire.
A tutti coloro che hanno ordinato una copia del nuovo Internal Bleeding, si prega di avere pazienza mentre rettifichiamo un ritardo di produzione di 2-3 settimane. Questo dovrebbe essere completamente corretto nei prossimi due giorni con tutti gli ordini completati. Inoltre, quelli che hanno effettuato un ordine riceveranno uno sconto. Nel frattempo “Corrupting Influence” è disponibile in tutti i negozi e piattaforme digitali.
Ancora una volta ci scusiamo per questo insolito ritardo in magazzino – come etichetta siamo orgogliosi di avere una rete di distribuzione super veloce ed efficiente.
Siamo grati per il vostro continuo amore per Unique Leader e i nostri artisti!
Siete la migliore community che potremmo desiderare e vi ringraziamo per la comprensione e il supporto.
Grazie ancora a tutti e hors up,
The UL Squadron”