DEEP PURPLE: aggiornamenti sul prossimo album

Pubblicato il 29/06/2022

In una recente intervista rilasciata a WV Music, Ian Gillan dei DEEP PURPLE ha condiviso un aggiornamento circa la fase di scrittura del nuovo album in studio della band, successore di “Turning to Crime” (disco di cover del 2021) e di “Whoosh!” (ultimo album di inediti del 2020):

“Per ora siamo di nuovo in tour e stiamo lavorando a pieno ritmo. Non tornerò a casa prima di Natale. Mi fermerò quest’estate e trascorrerò qualche giorno con la mia famiglia alla casa che ho in Portogallo. In seguito, quando il tour dei DEEP PURPLE sarà terminato, avrò un nuovo tour orchestrale in Spagna , che mi terrà occupato fino a Natale. I DEEP PURPLE invece, hanno in programma una sessione di composizione a marzo 2023 e servirà per iniziare a pensare al prossimo disco. Quindi, abbiamo qualcosa in serbo e altro che arriverà in futuro”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.