DEEP PURPLE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 25/04/2023

Artista: Deep Purple | Fotografa: Monica Ferrari | Data: 17 ottobre 2022 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

In un’intervista rilasciata alla brasiliana A Rádio Rock e riportata da Blabbermouth, il bassista dei DEEP PURPLE, Roger Glover, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“Abbiamo appena fatto un importante cambiamento, perchè il nostro chitarrista Steve Morse ha dovuto lasciare il gruppo per prendersi cura di sua moglie che è molto malata. E’ entrato Simon McBride e ora è tutto diverso, siamo proprio un’altra band. In un certo senso, è un cambio che dobbiamo accogliere positivamente, perchè non possiamo continuare a fare le stesse cose per anni e già in passato abbiamo fatto dei cambiamenti. In questo caso il cambio è particolarmente entusiasmante, perchè stiamo lavorando al nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo anno e non riusciamo a smettere di comporre”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.