DEEP PURPLE: Don Airey l’8 marzo 2016 in concerto a Bologna

Pubblicato il 15/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Don Airey, tastierista dei DEEP PURPLE, con il suo organo Hammond, sarà in concerto martedì 8 Marzo 2016, presso il Locomotiv  di Bologna, per un’unica esclusiva data italiana. L’artista sarà in Italia accompagnato da una band d’eccezione:

Simon Mc Bride – Chitarra (SIMON MCBRIDE, SWEET SAVAGE)
Carl Sentance – Voce (NAZARETH, PERSIAN RISK, KROKUS, TOKIO BLADE)
Darrin Mooney – Batteria (GARY MOORE, PRIMAL SCREAM)
Lawrence Cottle –  Basso (GARY MOORE, BLACK SABBATH)

Oltre ai brani tratti dai lavori da solista, il repertorio della serata prevede un gran numero di classici di band con cui Don Airey e i suoi hanno suonato (RAINBOW, DEEP PURPLE, OZZY OSBOURNE, BLACK SABBATH, GARY MOORE, JUDAS PRIEST).

Martedì 8 Marzo 2016
DON AIREY
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio 52/2
www.locomotivclub.it

Per informazioni:
ROCKNROLLA
www.facebook.com/rocknrollabologna

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

DON AIREY - locandina Bologna - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.