DEEP PURPLE: Ian Gillan, “Non abbiamo alcuna intenzione di fermarci”

Pubblicato il 22/08/2024

Artista: Deep Purple | Fotografo: David Scatigna | Data: 8 giugno 2023 | Venue: Sweden Rock Festival | Città: Norje

 

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, il cantante dei DEEP PURPLE, Ian Gillan, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“Al momento non abbiamo alcuna intenzione di fermarci… l’altro giorno ho parlato con il mio manager. Io ho dei progetti come solista e lui mi ha detto: ‘Devi rimandarli’ e quindi li ho rinviati di anni. Con la band stiamo programmando cose fino alla fine del 2026”.

L’ultimo album pubblicato dai DEEP PURPLE è “=1” uscito a luglio per earMusic.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.