DEEP PURPLE: Ian Gillan non parteciperà alla cerimonia di ingresso nella Rock’n’Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 21/12/2015

Il cantante dei DEEP PURPLE, Ian Gillan, ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale in cui spiega i motivi per cui non parteciperà alla cerimonia di ingresso della band nella Rock’n’Roll Hall Of Fame:

Cari amici, famiglie e fan,
mettendo da parte gli inganni passati, l’introduzione (nella Rock N Roll Hall Of Fame, nda) non è cosa per i DEEP PURPLE.
E’ una selezione arbitraria di membri passati, che esclude Steve Morse e Don Airey; entrambi suonano con gli attuali viventi Deep Purple da moltissimo tempo.

Ovviamente tutto ciò è molto sciocco, di conseguenza la mia risposta è molto semplice: ‘Molte grazie’.

E…che coincidenza…questa mattina mi è giunto l’invito ad un matrimonio di alcuni vecchi amici. Sfortunatamente la mia famiglia non è stata invitata, inoltre mi è stato detto che avrei dovuto sedermi vicino alla mia ex (abbiamo divorziato decadi fa) alla festa.

Loro sono rimasti scioccati quando li ho chiamati per ringraziarli e declinare l’invito.

Saluti.

Ian Gillan

 

deep purple - band - 2013

 

 

35 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.