DEEP PURPLE: Ian Gillan presenta il cofanetto “GILLAN – The Vinyl Collection 1979-1982”

Pubblicato il 19/10/2016

Nel video qui sotto, il cantane dei DEEP PURPLE Ian Gillan presenta il nuovo box set da collezione con cinque album dei suoi GILLAN usciti tra il 1979 e il 1982. Il cofanetto include le riedizioni di “Mr. Universe” (1979), “Glory Road” (1980; doppio LP con bonus disc “For Gillan Fans Only”), “Future Shock” (1981), “Double Trouble” (1981; doppio LP) e “Magic” (1982), per un totale di sette vinili che replicano esattamente la prima stampa dei dischi.
Future Shock” include una riproduzione fedele del booklet di 16 pagine dell’edizione originale. Su Amazon è disponibile una versione esclusiva del cofanetto che include un singolo in 7″ del brano “Spanish Guitar“.

La release di “The Vinyl Collection 1979-1982”, prevista per il 23 settembre, è stata fissata per il 21 ottobre su Demon Records. Per saperne di più, cliccare sul video qui di seguito.

gillan-vinyl-box-set-2016

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.