DEEP PURPLE: il video del nuovo singolo “7 And 7 Is”

Pubblicato il 13/10/2021

Artista: Deep Purple | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 09 luglio 2018 | Venue: Arena | Città: Verona

 

A un anno dall’ultimo lavoro in studio “Whoosh!” i DEEP PURPLE hanno annunciato un nuovo album di cover, intitolato “Turning To Crime”, in uscita il 26 novembre 2021 su earMUSIC.

Oggi la band ha rilasciato il video del primo singolo estratto, “7 And 7 Is”, disponibile di seguito:

Turning To Crime” è il primo album in studio dei DEEP PURPLE interamente composto da brani scritti e precedentemente incisi da altri artisti.

La “trilogia del tempo”, composta da “NOW What?!“, “inFinite” e “Whoosh!” (2013, 2017 e 2020) ha venduto oltre un milione di copie, è arrivata in cima alle classifiche ben 11 volte e ha conquistato più di 40 Top 10 in tutto il mondo.
Al nuovo progetto “Turning To Crime” ha preso parte anche l’amico e produttore Bob Ezrin, che aveva già lavorato con la band per la “trilogia”.

Turning To Crime” tracklist:

1. 7 And 7 Is (LOVE)
2. Rockin’ Pneumonia And The Boogie Woogie Flu (HUEY “PIANO” SMITH)
3. Oh Well (FLEETWOOD MAC)
4. Jenny Take A Ride! (MITCH RYDER & THE DETROIT WHEELS)
5. Watching The River Flow (BOB DYLAN)
6. Let The Good Times Roll (RAY CHARLES & QUINCY JONES)
7. Dixie Chicken (LITTLE FEAT)
8. Shapes Of Things (THE YARDBIRDS)
9. The Battle Of New Orleans (LONNIE DONEGAN/JOHNNY HORTON)
10. Lucifer (BOB SEGER SYSTEM)
11. White Room (CREAM)
12. Caught In The Act (Medley)

Pre-ordina “Turning To CrimeQUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.