DEEP PURPLE: in arrivo la ristampa di “Snapshot” di ROGER GLOVER

Pubblicato il 21/07/2021

Artista: Deep Purple | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

A distanza di 20 anni dalla release originale, earMUSIC è lieta di annunciare la ristampa del quarto album solista di ROGER GLOVER. “Snapshot +” sarà pubblicato l’8 ottobre 2021.

Nel 2002 il bassista dei DEEP PURPLE unì le proprie forze coi THE GUILTY PARTY per la pubblicazione di “Snapshot“, collaborando con il cantante Randall Bramblett, la figlia Gillian Glover e il chitarrista Warren Haynes tra gli altri. Questo album blues rock è un vero punto saldo nella carriera di Glover, con numerose influenze swing, reggae e jazz.

La ristampa conterrà le 14 tracce originali e 5 demo inedite, con nuove note di copertina dello stesso ROGER GLOVER. “Snapshot +” sarà inoltre pubblicato per la prima volta in formato vinile e con un artwork differente disponibile di seguito assieme alla tracklist:

01. My Turn
02. Burn Me Up Slowly
03. Beyond Emily
04. Queen Of England
05. No Place To Go
06. The Bargain Basement
07. What You Don’t Say
08. Nothing Else
09. Could Have Been Me
10. The More I Find
11. When It Comes To You
12. Some Hope
13. If I Could Fly
14. It’s Only Life
15. Burn Me Up Slowly (Demo)
16. My Turn (Demo)
17. Beyond Emily (Demo)
18. Nothing Else (Demo)
19. The Bargain Basement (Demo)

Snapshot +” sarà pubblicato nei formati CD Digipak, 2LP Gatefold e in digitale. Preorder disponibile a questo link: https://RogerGlover.lnk.to/SnapshotPlus

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.