DEEP PURPLE: Metalitalia.com vi invita alla proiezione di “From Here To Infinite” a Torino!

Pubblicato il 27/03/2017

Seeyousound International Music Film Festival | Sotto18 Film Festival & Campus | earMusic in collaborazione con Virgin Radio e Metalitalia.com
presentano:

DEEP PURPLE | From Here To Infinite – The Movie
Martedì 4 aprile ore 22,30 cinema Massimo Torino

Per celebrare l’album “InFinite“, in uscita il 7 aprile, è stato realizzato un documentario narrato da Rick Wakeman (leggendario tastierista degli YES) contenente le registrazioni del disco, protagonista oltre alla band uno dei più grandi produttori musicali al mondo Bob Ezrin. I fan potranno seguire i leggendari musicisti, solitamente riottosi alle riprese, nel loro viaggio verso Nashville dove vanno a registrare l’album e non solo… ancora una volta è la riscoperta della forza della musica e di una amicizia che non finirà mai. Mai prima d’ora le videocamere sono state così vicine ai DEEP PURPLE e per la prima volta i fan avranno la sensazione di esser dentro lo studio e dentro i live che fanno la storia.

Il film sarà incluso nella limited edition del CD e sarà presentato in anteprima in alcuni “fan events” in tutto il mondo tra i quali compare Torino.
Per la prima volta il Seeyousound International Music Film Festival collabora ufficialmente con Sotto18 Film Festival & Campus, molti sono infatti i punti di vicinanza fra i due progetti sabaudi. Ottima l’occasione di mostrare ad un pubblico eterogeneo un film su un pezzo di storia della musica rock mondiale, una proiezione esclusiva che con grande orgoglio condividiamo con il Sotto18 per la nostra prima preziosa collaborazione.

Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in inglese.

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati e l’accesso è consentito solo agli spettatori muniti di invito, pertanto registrati subito a questo indirizzo e ricevi il tuo invito! (fino a esaurimento posti)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.