DEEP SPACE MASK: in streaming il video di “Sabbath”

Pubblicato il 17/02/2021

La stoner one man band francese DEEP SPACE MASK, a poche settimane dall’uscita dell’album d’esordio “Songs from the Dark Light” via Planet K Records, pubblica un video per il singolo “Sabbath”.

In merito al nuovo singolo, RAYMZ, il mastermind del progetto DEEP SPACE MASK, ha dichiarato:

“’Sabbath‘ è un brano strumentale dotato di un riff veramente heavy, un’atmosfera dark e un motivetto di chitarra ricorrente. Il finale è una vera e propria marcia funebre, un mio tributo personale ai BLACK SABBATH.”

Ecco il video di “Sabbath”:

Di seguito tracklist e copertina di “Songs from the Dark Light”:

1. Nosferatu (5:51)
2. All Hell’s Fire (3:46)
3. Inside Me (3:57)
4. Sabbath (6:21)
5. Angel of Death (3:43)
6. Princess of the Dark (5:20)
7. Final War (3:11)
8. Indians (6:22)

Songs from the Dark Light” è disponibile sia in jewel case che in digital download qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.