DEEZ NUTS: alle elezioni presidenziali americane

Pubblicato il 21/08/2015

Nella corsa alle presidenziali degli Stati Uniti d’America la candidata democratica Hillary Clinton sta osservando l’ascesa inaspettata del concorrente Donald Trump. C’è tuttavia un’altro concorrente che sta riscuotendo un successo inatteso. Come riporta The Daily Beast Deez Nuts è un candidato indipendente dallo stato dell’Iowa che è stato in grado di raggiungere il 9% delle preferenze nei sondaggi nel North Carolina e l’8% nel proprio stato.

Deez Nuts è in realtà un personaggio fittizio creato dal 15enne Brady Olson, che si è registrato per scherzo ed ha visto il proprio scherzo diventare virale, tanto da diventare trending topic su Twitter ed essere considerato in alcuni sondaggi reali.

Ovviamente gli hardcorer australiani DEEZ NUTS, volenti o nolenti, ci sono andati di mezzo, con migliaia di contatti fortuiti ai propri social network. La band è stata al gioco, andando a ‘sponsorizzare’ il candidato e creando una maglia a supporto, che sarà presto in vendita.

deez nuts - band - 2014

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.