DEEZ NUTS: due date italiane a maggio

Pubblicato il 02/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking è felice di annunciare:

-DEEZ NUTS

https://www.facebook.com/deeznutshardcore

La band Australiana torna in Italia! JJ Peters e soci si esibiranno il prossimo Maggio in due appuntamenti imperdibili. La loro sonorità Rapcore che li ha resi tanto famosi vi rimbomberà nelle orecchie senza sosta per una serata all’insegna del Party più sfrenato! Un appuntamento imperdibile per gli amanti del sing a long e dello stage diving!

-STICK TO YOUR GUNS

https://www.facebook.com/STYGoc

Provenienti da Orange County gli STYG si sono impegnati dalla loro nascita alla diffusione di un messaggio positivo facendo del PMA un vero e proprio stile di vita per una vera e propria rivoluzione all’interno del punk/hc mondiale.
Il loro mix tra melodia e rabbia vi farà apprezzare la band come mai avrete fatto,se siete fan di Comeback Kid,Rise Against questo è il nome che fa per voi!

-TRASH TALK

www.facebook.com/pages/Trash-Talk

Dopo anni di assenza torna uno dei nomi più in voga per quanto riguarda l’hardcore mondiale.I Trash Talk saranno gli special guest di questo attesissimo tour e metteranno distruggeranno letteralmente i palchi su cui si esibiranno.
Se siete fan di sonorita Fast/Old School snervanti e rabbiose questa e la band che fa per voi!DESTROY!

-BEING AS AN OCEAN

www.facebook.com/BeingAsAnOcean

Opener di queste date ma non da meno i Being As An Ocean avranno il compito di riscaldare gli animi con il loro sound sofferto e melodico.Se vi piacciono le atmosfere più “emo” preparatevi e non rimarrete delusi!La quiete prima della tempesta.

09.05.15 – Vidia Club,Via San Vittore 1128,Cesena
Facebook Event: www.facebook.com/events/1527025887553774/?ref=5

10.05.15 – Live Forum,Via G.di Vittorio 6,Assago(Milano)
Facebook Event: www.facebook.com/events/1522031498074365/?fref=ts

Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com

www.facebook.com/hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

stick to your guns - locandina tour - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.