DEEZ NUTS: i THE ACACIA STRAIN si aggiungono al concerto di Milano

Pubblicato il 03/11/2022

Comunicato stampa:

Con pochi mesi allo scoccare della data hardcore più scatenata della primavera, Hellfire Booking Agency annuncia i THE ACACIA STRAIN al fianco dei DEEZ NUTS!

In supporto agli australiani DEEZ NUTS, nitroglicerina pura in procinto di far saltare in aria l’intero continente, non potevano esserci che gli ACACIA STRAIN.

Fronte ad ogni decostruzione cui siamo sopravvissuti in questi anni, gli ACACIA STRAIN hanno una risposta pronta: demolire tutto e persistere nell’alienazione. Ed è così che il colosso metalcore rilascia una serie di pezzi insormontabili, con convulsioni vocali, ritmi schiaccianti e una vulnerabilità calcolata e contagiosa mirata dritta alle porte della follia.
Con milioni di stream su Spotify e posti d’onore nelle classifiche Billboard (addirittura nella Top 5), gli ACACIA STRAIN non hanno nulla da temere dai loro contemporanei più feroci, rappresentando anzi una minaccia sonora da non prendere sottogamba.

I DEEZ NUTS torneranno in Italia per la prima volta da ben prima della pandemia, accompagnati da THE ACACIA STRAIN, UNITY TX e BROTHERS TILL WE DIE. Non mancate, sarà una nottata fuori dal mondo.

20 FEBBRAIO 2023 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1561076954345951
Biglietti: https://link.dice.fm/kd0c3f944d84

Per informazioni:
www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.