DEEZ NUTS: posticipata al 2023 la data di Milano

Pubblicato il 21/01/2022

Artista: Deez Nuts | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2017 | Venue: Bahnhof Live | Città: Montagnana (PD)

 

Comunicato stampa:

In seguito alle complicazioni internazionali provocate dal continuo della pandemia, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo slittamento dei DEEZ NUTS!

Se ammirate l’operato di JJ Peters negli I Killed The Prom Queen, reggetevi forte perché i DEEZ NUTS vi lasceranno a pezzi sul pavimento.
Nati a Melbourne nel 2007, i DEEZ NUTS sono la miscela di hardcore punk e hip hop che tutti aspettavamo, con testi che spaziano dal fare baldoria al lavorar duro e guadagnarsi ogni cosa: va da sé che il primo album contenesse la cover di «Fight For Your Right» dei BEASTIE BOYS! Con bombe sonore di vecchio e nuovo stampo, i DEEZ NUTS proseguono come treni per anni, ingaggiando feat di tre cuori battenti della scena hardcore – ARCHITECTS, MADBALL e SUICIDE SILENCE – e dando vita ad album che tengono in pugno chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarli.

I DEEZ NUTS e il loro sound travolgente saranno dei nostri il 20 febbraio 2023 per recuperare il concerto previsto per il 13 febbraio di quest’anno, e ci regaleranno una serata da perdere la testa. In apertura UNITY TX, RISING INSANE e un terzo guest ancora più pressante, che andrà a sostituire i KUBLAI KHAN TX, impossibilitati a proseguire.

Tenete duro, dopo tutta quest’attesa l’anno prossimo dovremo festeggiare fino a sfondare il pavimento!

20 FEBBRAIO 2023 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1498718427179642/

I biglietti acquistati in precedenza verranno onorati alla nuova data, mentre le nuove prevendite saranno live esclusivamente su Dice https://dice.fm/search?query=DEEZ%20NUTS

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.