DEEZ NUTS: una data in Italia nel 2022

Pubblicato il 29/09/2021

Artista: Deez Nuts | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 luglio 2017 | Venue: Bahnhof Live | Città: Montagnana (PD)

Comunicato stampa:

A due anni di assenza dalle scene italiane, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è lieta di annunciare il ritorno esclusivo dei Deez Nuts!

Con alle spalle un repertorio di canzoni da festa intrise di ethos punk, una passione irrefrenabile per la scena hardcore e testi controversi e diretti, il punk misto a rapcore dei Deez Nuts è una crociata travolgente e impossibile da ignorare.
Mietendo vittime in ogni angolo del globo, l’atteggiamento audace e sicuro di sé dei Deez Nuts, affiancato da una costante ricerca di individualità, è tanto schiacciante quanto entusiasmante: un mix così provocatorio e incalzante che nessuno riesce mai a rimanere impassibile davanti al nuovo devastante progetto del batterista degli I Killed The Prom Queen.

Il gruppo australiano calcherà le strade di Milano il prossimo marzo per un’unica data in tutt’Italia, accompagnato da Kublai Khan TX, Unity TX e Rising Insane.
Se volete lasciarvi andare per una serata di hardcore e divertimento, non fateveli scappare.

13 FEBBRAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1498718427179642/

Prevendite live su Dice a partire dal 1 ottobre alle 11:00

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.