DEF LEPPARD: “Abbiamo composto dei nuovi pezzi”

Pubblicato il 27/05/2021

Artista: Def Leppard | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 19 giugno 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Kylie Olsson del Download Festival, il cantante dei DEF LEPPARD, Joe Elliott, ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo composto dei nuovi pezzi. Non voglio certo negare che abbiamo provato a comporre qualcosa da remoto, per vedere se ci riuscivamo, e posso dire che ce l’abbiamo fatta. Cosa ci faremo con quei pezzi? lo vedremo. Dobbiamo aspettare e capire, perchè viviamo in continenti diversi e in città diverse e cose del genere. C’è ancora molto lavoro da fare prima di avere un prodotto finito ma ad ogni modo non abbiamo buttato via un anno”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.