DEF LEPPARD: collaborazione con Project Presents per una linea di merchandise di lusso

Pubblicato il 26/04/2021

Artista: Def Leppard | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 19 giugno 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

I DEF LEPPARD hanno annunciato una collaborazione con Project Presents, un marchio di prodotti di lusso che il 30 aprile lancerà una linea esclusiva di merchandising di fascia alta che comprenderà maglie e felpe.

Il brand, fondato a Sheffield (Inghilterra) nel 2020, ha presentato il marchio Leppard Lyrics, che nella grafica omaggia lo stile dei poster a luce nera degli anni ’80 per il quale, Project Presents ha licenza esclusiva.

Il lancio della linea sarà guidato da Scott Savage, (figlio del bassista dei DEF LEPPARD Rick Savage), che entra così per la prima volta nel mondo della moda. La campagna pubblicitaria è stata girata all’interno del quartier generale di Project Presents, ospitato all’interno di una caserma militare della prima guerra mondiale situata nel cuore di Sheffield.

Rick Savage ha così commentato il coinvolgimento di suo figlio Scott e del regista James Holland per la promozione:

“Conosco James, da molto tempo e la sua attenzione alla qualità, al gusto e alla lavorazione del prodotto, non è seconda a nessuno. So che questo si rifletterà nella linea di abbigliamento Leppard Lyrics. Sono anche lieto che abbiano chiesto a Scott di partecipare alla promozione di questo nuovo fantastico ed entusiasmante marchio. Desiderava diventare modello di Projects Presents fin da quando il brand era ancora agli inizi, per questo motivo è stato per noi scontato sceglierlo come modello dei nostri abiti.”

La collaborazione di Project Presents con DEF LEPPARD è solo una delle tante iniziative che verranno attivate in futuro. Project Presents venderà sulla propria piattaforma online disponibile su www.projectpresents.com.

Coming Soon: Project Presents' lyrically inspired Black Light Project. Stepping out on the 30th April 2021 @ ProjectPresents.com 🔥

Posted by Def Leppard on Sunday, April 25, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.