DEF LEPPARD: in streaming “Hysteria” dal nuovo “Drastic Symphonies”

Pubblicato il 05/05/2023

Artista: Def Leppard | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 19 giugno 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

I DEF LEPPARD il 19 maggio 2023 pubblicheranno per Universal il nuovo album “Drastic Symphonies“, registrato con la Royal Philarmonic Orchestra di Londra e contenente le versioni orchestrali di molti classici della band.

L’album è stato registrato agli studi Abbey Road a marzo 2022. E’ stato prodotto dalla band e da Ronan McHugh e Nick Patrick con arrangiamenti di Eric Gorfain.

Ecco il visualizer video di “Hysteria“, il nuovo singolo estratto dall’album:

Il precedente estratto “Animal“:

Il frontman Joe Elliott dichiara:

“Ai DEF LEPPARD è sempre piaciuto deviare dal percorso previsto, ad esempio lavorando con artisti del calibro di Tim McGraw, Taylor Swift e Alison Krauss. Quindi, quando si è presentata l’opportunità di rivisitare parte del nostro catalogo con la Royal Philharmonic, abbiamo preso la palla al balzo. Anche se siamo lontani dall’essere la prima band a farlo, lavorare direttamente con un’orchestra agli Abbey Road su alcune delle nostre canzoni più suonate in versione orchestrale, sembrava un’opportunità troppo buona per lasciarsela scappare”.

Drastic Symphonies” sarà disponibile nei formati CD, doppio vinile nero, edizione limitata in doppio vinile colorato, edizione limitata in doppio picture disc, CD/Blu-ray (Dolby Atmos) e digitale.
Ordini su EMP Mailorder.

Ecco tracklist e copertina:

01. Turn To Dust
02. Paper Sun
03. Animal
04. Pour Some Sugar on Me (Stripped version)
05. Hysteria
06. Love Bites
07. Goodbye For Good This Time
08. Love
09. Gods Of War
10. Angels (Can’t Help You Now)
11. Bringin’ On the Heartbreak
12. Switch 625
13. Too Late for Love
14. When Love & Hate Collide
15. Kings Of the World

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.