DEF LEPPARD, LAST IN LINE: aggiornamento sulla salute di Vivian Campbell

Pubblicato il 26/03/2017

Il chitarrista di DEF LEPPARD e LAST IN LINE, Vivian Campbell, ha dichiarato quanto segue a Sirius XM circa le sue condizioni di salute dopo la diagnosi due anni fa di un linfoma di Hodgkin:

“E’ come al solito l’ultima delle mie preoccupazioni. Va tutto bene, perchè sto facendo quella cura miracolosa che ha curato il tumore a Jimmy Carter. Su di me sta avendo dei buoni effetti e sta mantenendo le cose al loro posto. A giugno terminerò i due anni di sperimentazione clinica con questo trattamento e spetterà ai medici stabilire se potrò proseguire. Spero sarà così, perchè su di me è molto efficace. La cosa più difficile per me è programmare gli impegni e i viaggi, perchè ogni mese devo volare a Los Angeles per i trattamenti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.