DEF LEPPARD: Phil Collen, “Vince Neil ha ancora un anno per prepararsi”

Pubblicato il 06/06/2021

Il chitarrista dei DEF LEPPARD, Phil Collen, in una recente intervista rilasciata a The Jeremy White Podcast ha dichiarato quanto segue circa la terribile performance che il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, ha tenuto il 29 maggio Boone Iowa River Valley Festival.

DEF LEPPARD, MÖTLEY CRÜE, POISON e JOAN JETT saranno in tour assieme negli stadi statunitensi nel corso dell’estate 2022.

“Ho sentito [dello show che ha fatto Neil]. Ha un anno [per prepararsi] C’è molto in gioco quando sei in tour e vuoi dare il meglio di te. Spero che prepareremo assieme quel tour. C’è molto cameratismo tra le band, specialmente con i MÖTLEY CRÜE. Ne parlavamo con Nikki poco prima dell’annuncio del tour e dicevamo cose tipo: ‘Ci alleneremo e ci prepareremo assieme’. Una delle cose che ho imparato dal tour con i KISS, è che sono al 100% concentrati su ogni aspetto dello show, comprese le band che sono in tour con loro. Le nostre crew lavorarono insieme durante il tour dei KISS e lo show fu fantastico. Io credo che se anche le altre band fanno un buon concerto, è meglio per tutto il tour. Vince ha ancora un anno. Spero che sia tutto a posto per allora. Lo spero. Incrociamo le dita”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.