DEFILED: il live video di “Centuries (Live in Tokyo 2019)”

Pubblicato il 27/03/2020

I DEFILED hanno pubblicato il live video di “Centuries“, singolo estratto da “Infinite Regress“, il loro ultimo album, uscito lo scorso 24 gennaio su Season of Mist. La band ha dichiarato:

“Abbiamo appena finito di isolarci nelle nostre case per 14 giorni da quando siamo tornati in Giappone il 14 marzo e tutti noi stiamo bene. Quindi pensiamo che sia il momento giusto per aggiornarvi. Come molti di voi già sanno, il nostro tour europeo è stato cancellato dopo 5 spettacoli con VADER, CHRONOSPHERE e FALLCIE. Quell’improvvisa cancellazione è avvenuta per via di decisioni prese dal governo, quindi fuori dal nostro controllo. Il tour è stato breve ma ottimo e ci scusiamo con tutti i fan che si aspettavano di vederci in Europa. Cercheremo di essere lì quando si tornerà alla vita normale, si spera in un futuro non così lontano. Nel frattempo, vi chiediamo di guardare il nostro live video. Questo è un momento difficile per tutti nel mondo. Vi preghiamo prendervi cura di voi stessi.”

Questo il video di “Centuries (Live in Tokyo 2019):

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.