DEFTONES: Chino Moreno, “Abbiamo cinque o sei nuovi pezzi”

Pubblicato il 13/05/2018

In una recente intervista rilasciata a Rock.com.ar, il cantante dei DEFTONES, Chino Moreno, ha parlato della composizione dei brani per il nuovo album:

“Abbiamo cinque o sei pezzi che al momento sono ancora in fase di lavorazione e possono variare. Sono brani molto potenti e io sono entusiasta, perchè questa volta [a differenza di ‘Gore‘] sono frutto della collaborazione tra i membri della band. Credo che ogni nostro album sia stato una rappresentazione di quello che stavampo vivendo in quel momento. Sia nel caso di ‘Adrenaline’, quando eravamo dei ragazzi’, di ‘White Pony’, dove eravamo un po’ più maturi, o di ‘Diamond Eyes‘ o altro. Tutti hanno un certo feeling perchè appartengono a un periodo ben preciso. Oggi siamo più vecchi e ancora ci piace scrivere pezzi con riff di presa, belle melodie e un sacco di groove”.

Artista: Deftones | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 21 aprile 2017 | Venue: Fabrique | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.